Come si chiama il barbapapà blu?

Barbabravo (Barbibul) È blu ed è lo scienziato e inventore della famiglia. Come scienziato e inventore però è un vero combinaguai perché a volte le sue idee sono azzardate e si trasformano in degli eventi catastrofici.

---

Barbabravo (Barbibul). è blu ed è lo scienziato e inventore della famiglia. Come scienziato e inventore però è un vero combinaguai perché a volte le sue idee sono azzardate e si trasformano in degli eventi catastrofici.