Verdure che non contengono nichel?

Ecco quelle verdure che si possono consumare, senza problemi: i peperoni, il radicchio rosso, le bietole, la scarola, le melanzane, i finocchi ed il songino. Chi non tollera il nichel può consumare anche (ma con moderazione) carote e cavoli, cavolfiori, le zucche e le zucchine, la lattuga