Chi canta la canzone a modo tuo?

A modo tuo è un singolo della cantante italiana Elisa, il sesto estratto dal album in studio, L'anima vola, e pubblicato il 7 novembre 2014.

---

La canzone a modo tuo e cantata da Elisa