Dove producono il vaccino astrazeneca?

Il vaccino AstraZeneca si affida a una rete globale di siti sia a livello europeo (tra cui Italia, Spagna, Belgio, Germania) sia a livello globale (USA, Australia, India, Cina, Argentina, Brasile, Russia, Giappone, Corea del Sud)