Quanto deve bollire la cicoria?

prendete una pentola capiente, riempitela di acqua e aggiungete un pizzico di sale. Quando l'acqua avrà iniziato a bollire versate la cicoria e fatela bollire per 10/15 minuti fino a quando non risulterà morbida al punto giusto.