Qual e il plurale di she?

Qual è il plurale di She. Prima di arrivare alla classica risposta vi spiego She è il terzo pronome personale soggetto nella lingua inglese. Indica un'azione compiuta da una lei, come ad esempio "She Is gonna payed a phone" (lei sta pagando un telefono) ed il suo plurale è they che indica loro