Racconta mi una storia di hulk?

Hulk è un personaggio che è stato creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby , Hulk è un umanoide con la pelle verde , dotato di una grande forza fisica . Ad oggi Hulk detiene il settimo posto come miglior personaggio Marvel Comics