Qual è il nome del figlio di simba dal re leone?

Per i film della disney i fgli del re leone Simba sono la primogenita Kiara e poi Kion. Ma nei libri e nei fumetti americani della saga del re leone. Kopa sarebbe il primogenito di Simba e Nala e fratello maggiore di Kiara e Kion

---

Simba il re leone ha avuto due figli : la primogenita Kiara,uscita nel 2º film, e il piccolo Kira,che ha debuttato nella serie tv di Disney plus.