Ricetta torta allo yogurt?

300 ml Yogurt bianco o alla frutta, 120g Zucchero, 290g Farina 00, 110 ml Olio di semi, bustina Lievito in polvere per dolci. Ponete gli ingredienti in una ciotola e mescolate. infarinate una tortiera da 18 cm e versateci l'impasto ed infornate nel forno preriscaldato a 170 gradi per 45 minuti.