Quando è nato l' ovetto kinder?

Creato nel 1974, Kinder Sorpresa offre ogni volta ai bambini l'emozione della tradizione dell'uovo di Pasqua.

---

quando è stato covato dalla gallinella kinder, ovvero, circa nel 1935