Qual è il mare meno profondo del mondo?

Il mar d'Azov,è il mare meno profondo del mondo, con una profondità massima di soli 13 metri.È limitato a nord dall'Ucraina, ad est dalla Russia e ad ovest dalla penisola di Crimea.

---

Il mar d'Azov è il mare meno profondo del mondo, con una profondità massima di soli 13 metri