Quanto dura un anno scolastico medio?

La durata di un anno scolastico in Italia, così come in Danimarca, è di 200 giorni, mentre nella maggior parte dei paesi europei va dai 170 ai 190 giorni.

---

In Italia un anno scolastico medio dura circa 200 giorni, mentre nella maggior parte dei paesi europei un anno scolastico dura in media dai 170 ai 190 giorni.