Quanto conosci peaky blinders?

Peaky blinders è una bellissima serie, incentrata su un antagonista come principale personaggio, un malvivente, criminale, ma che viene descritto come uomo e, con i suoi lati caratteriali più misteriosi e affascinanti, viene amato e rispettato proprio come un eroe o un principe di una favola