Qual è il fiume di parigi?

A Parigi passa la Senna

---

La Senna, le sue fonti sono in Borgogna, a 470 metri d'altitudine, a Saint-Germain-Source-Seine sull'altopiano di Langres, e la foce è nella Manica, a Nord della Francia, presso Le Havre.