Chi è stefania battistini?

Stefania Battistini è una giornalista e inviata del Tg1

---

Stefania Battistini è una giornalista. È nata a Milano il 16 Aprile del 1977 ed è una inviata del Tg1. Da circa un anno è inviata e corrispondente di guerra in Ucraina.