A 40 anni quanto deve essere la pressione?

fra i 40 e i 44 anni dovrebbero avere dei valori fra i 113/80 di minima e 136/87 di massima. La situazione cambia con l’avanzare dell’età. Ad esempio chi ha fra i 45 e i 49 anni dovrebbe mantenersi nell’intervallo fra 115/80 e 139 /88.