Chi ha vinto the voice due mila venti tré?

La vincitrice di the voice 2023 è Maria Teresa Reale del team di Clementino

---

Maria Teresa Reali, 61 anni, ha conquistato il pubblico vincendo la terza edizione di The Voice Senior. La cantante, del team di Clementino, ha emozionato il pubblico, durante la finale, interpretando il brano “Oggi sono io” di Alex Britti.