Ma esiste il gallipoli?

Il Gallipoli Football 1909 ,meglio noto come Gallipoli, è una società calcistica italiana con sede nella città di Gallipoli, in provincia di Lecce. Milita in Eccellenza, la quinta divisione del campionato italiano.