Qual è la nazionalità dei kardashian?

La nazionalità dei Kardashian è quella americana, e hanno origini armene da parte di padre, e scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi da parte di madre.

---

I Kardashian sono di origini armene da parte di padre, e scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi da parte di madre.