Che significa dissing?

Secondo "Treccani", Nella cultura hip-hop e, in particolare, nella musica rap, canzone o brano che ha l’obiettivo di prendere in giro, criticare o addirittura insultare una o più persone, di solito appartenenti all’ambiente stesso della musica rap

---

Il dissing è una canzone o un brano che ha l’obiettivo di prendere in giro, criticare una o più persone, di solito appartenenti all’ambiente stesso della musica rap