Quanti vulcani ci sono a lanzarote?

Solo nel Parco Nazionale Timanfaya si possono contare ben 25 vulcani Lanzarote, i quali se ne possono aggiungere molti altri, fino ad arrivare ad una somma di circa 140 coni vulcanici di piccole e medie dimensioni.