Il kiwi fa bene?

La maggior parte dei benefici del kiwi sono legati all'elevato contenuto di vitamina C, dalle ottime proprietà: azione antiossidante (conferita anche dalla vitamina E) potenziamento del sistema immunitario, attraverso la formazione di anticorpi , che ci proteggono da infezioni, malattie e malanni.