In che modo il comportamento dei consumatori influisce sul nostro ambiente?

il comportamento dei consumatori influisce sul mercato economico, la loro predisposizione all'acquisto di un determinato bene ne determina il prezzo. più è alta la domanda di quel bene, più il suo prezzo cresce, viceversa, diminuisce.