Qual è stata la prima moneta mai prodotta in america?

La prima moneta mai prodotta negli Stati Uniti fu il Fugio cent, noto anche come Franklin cent.

---

Nel 1787, Il Congresso degli Stati Uniti d'America, approvò il progetto della prima moneta ufficiale denominata Fugio cent.