Quando le dita dei piedi si accavallano?

Il problema, delle dita dei piedi che si accavallano, può avere origini neurologiche o derivare da altre patologie, come il diabete per esempio, oppure, può essere scatenata da fattori esterni e cattive abitudini, una fra queste, ad esempio, è quella di indossare scarpe molto strette.