Dici un' altra curiosità sui gatti?

si dice che i gatti hanno sette vite, questa convinzione è falsa, e deriva principalmente dallo stile di vita dei gatti: animali agili, tendenzialmente sprezzanti del pericolo e dotati di un equilibrio veramente eccezionale, capaci di cadere da grandi altezze e restare, fondamentalmente, illesi.