Quali sono i nomi delle nove muse greche?

I nomi delle nove muse greche sono Clio, Urania, Melpomene, Talia, Tersicore, Erato, Calliope, Euterpe e Polinnia.

---

Le 9 muse greche erano: Clio, Euterpe, Thalia, Melpomene, Tersicore, Erato, Polimnia, Urania e Calliope