Qual è la definizione di extra legale?

Illegale

---

Il termine "extra legale" si riferisce a qualcosa che non è disciplinato o regolamentato dalla legge, ma che si basa su norme non scritte, usanze o prassi. Può anche riferirsi a un comportamento che viola le leggi o le norme etiche.