Trapassato prossimo del verbo prendere?

Il trapassato prossimo del verbo prendere è: Io avevo preso. Tu avevi preso. Egli aveva preso. Noi avevamo preso. Voi avevate preso. Essi avevano preso.

---

Io avevo preso, tu avevi preso, egli aveva preso, noi avevamo preso, voi avevate preso, essi avevano preso.