Chi canta la sigla di jeeg robot d'acciaio?

Roberto Fogu, conosciuto anche con il soprannome di Fogus (Roma,27 agosto 1936–Copenaghen,19 gennaio1995), è stato un pianista e il cantante della famosissima sigla Jeeg Robot d'acciaio.in occasione del film Lo chiamavano Jeeg Robot,l'attore claudio santamaria ha cantato la sigla nei titoli di coda.