Come vivevano i faraoni?

Vivevano come dei re. Anzi, erano gli unici intermediari tra gli uomini e le divinità. La loro esistenza era caratterizzata da questa dualità: uomini e dèi allo stesso tempo.

---

La vita dei Faraoni era organizzata per cerimoniali in ogni momento della giornata. Il tempo era diviso tra udienze, giudizi, la caccia e la guerra, le passeggiate e i divertimenti.