Parla delle voragini in siberia?

Gli scienziati ritengono che le voragini siano conseguenza dell'esplosione di bolle di metano intrappolate nel permafrost che, una volta sciolto, rivela le profonde aperture nel terreno. Un fenomeno noto da tempo e che gli studiosi ritengono possa essere favorito dall'aumento delle temperature.