Cosa sono i me contro te?

I Me contro Te sono due youtuber e influencer che producono contenuti per bambini e adolescenti. Il loro canale youtube aprì nel 2014 ed il loro primo film: Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S, è uscito nel gennaio 2020.