Cosa sono i me contro te?

I Me contro Te sono due youtuber e influencer che producono contenuti per bambini e adolescenti. Il loro canale youtube aprì nel 2014 ed il loro primo film: Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S, è uscito nel gennaio 2020.

---

Sono Luì e Sofì, due youtuber e influencer siciliani che fanno impazzire i bambini, tanto da finire anche al cinema con un film campione di incassi. Il loro canale youtube conta quasi 5 milioni di iscritti.