Dove si trova malibu in california?

La città di Malibù si trova nella parte ovest della contea di Los Angeles, in California, negli Stati Uniti d'America, e si estende per circa 43 km lungo la costa dell'Oceano Pacifico.

---

Malibù è una città a ovest di Los Angeles,sulla costa Californiana.La città si estende per circa 43km.è attraversata dalla Pacific Coast Highway,circoscritta a est da Topanga,e dalle Pacific Palisades.a nord dalle Santa Monica Mountains,a nord-ovest dalla Ventura County e a sud dall'Oceano Pacifico.