Qual è la provincia di valle d' aosta?

L'unica provincia della valle d'Aosta è Aosta

---

La provincia di Aosta o della valle d'Aosta non esiste più dal 31 dicembre del 1945 a seguito dell'istituzione della Regione Autonoma della Valle d'Aosta con capoluogo la città di Aosta.