Il mirtillo a che fa bene?

ci sono abbondanti prove epidemiologiche per gli effetti cardioprotettivi dei mirtilli e qualche evidenza non confermata per i loro benefici nella visione umana. Anche per quanto riguarda le funzioni cerebrali e la memoria vi sono diverse prove cliniche.