Pasta con gamberi?

Penne ai Gamberi: 400 g Pennette Rigate, 700 g Gamberi, 100 ml Panna light da cucina, 100 ml Vino bianco q.b. Prezzemolo, 1 spicchio Aglio, q.b. Sale. Mettia in una padella olio ed uno spicchio d’aglio, uniamo i gamberi e sfumiamo con il vino bianco, Poi la panna e mezzo mestolo di acqua di cottura.