La forza è una capacità che dipende?

La forza dipende dal sistema nervoso, è determinata da diversi fattori quali la sezione trasversa dei muscoli, la percentuale di fibre veloci presenti nel muscolo, la frequenza di scarica, la capacità di reclutamento di unità motorie, la coordinazione delle unità motorie