Di chi è la canzone volano farfalle?

canzone volano farfalle è stata scritta da Giovanni Pietro Damian Tracce. Testi di Giovanni Pietro Damian e Alessandro La Cava, musiche di Stefano Tognini e Alessandro La Cava. cantata da Sangionanni

---

La canzone indicata è scritta e cantata da Sangiovanni, vincitore di amici 2022