Quanto conosci lost?

Lost è una serie televisiva statunitense con elementi di fantascienza ed eventi soprannaturali creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber per il network televisivo ABC, trasmessa dal 22 settembre 2004 al 23 maggio 2010, per un totale di sei stagioni e 114 episodi.