Quanto è grande un bradipo gigante?

I bradipi giganti sono un gruppo eterogeneo di bradipi estinti. Gli esemplari appartenenti alla famiglia dei Eremotherium eomigrans, pesavano più di cinque tonnellate per sei metri di lunghezza.