La ricetta dei biscotti al burro?

Biscotti di Murano: unisci 4 tuorli con 150 g di zucchero e lavora a lungo. Aggiungi 80 g di burro, 250 g di farina, una punta di sale, del rum e una buccia di limone grattugiata. Fai riposare in frigo per 40 min e poi crea forme piccole e regolari. Cucina a 180° per 20 min, fai raffreddare e servi.