La ricetta dei biscotti al burro?

Biscotti di Murano: unisci 4 tuorli con 150 g di zucchero e lavora a lungo. Aggiungi 80 g di burro, 250 g di farina, una punta di sale, del rum e una buccia di limone grattugiata. Fai riposare in frigo per 40 min e poi crea forme piccole e regolari. Cucina a 180° per 20 min, fai raffreddare e servi.

---

Lavorate a crema il burro e lo zucchero. Aggiungere l'uovo e la vaniglia, poi aggiungete la farina, il lievito e un pizzico di sale. Impastate fino ad ottenere un panetto che metterete in frigo per 30 minuti. Stendete su una spianatoia e ritagliate dei biscotti. Cuocete a 180°C per 15 minuti.