Marvel è un tipo di roccia?

Mar-vel è il nome di un personaggio immaginario,del film Capitan Marvel.E' il nome di una scienziata Kree,approdata sulla terra per effettuare esperimenti su un manufatto alieno;nel difenderlo,Carol Denvers otterrà involontariamente i poteri per diventare Capitan Marvel.

---

Marvel non è un tipo di roccia. Marvel è una società statunitense specializzata nell'intrattenimento