Quando esce la quinta stagione di yellowstone?

Se bene si sa che è certo che ci sarà una quinta stagione della serie tv statunitense yellowstone, non ce ancora una data ufficiale per la sua uscita, hanno fatto sapere sì che le riprese inizieranno nel 2022