Qual era il trattato di parigi?

Il Trattato di Parigi più famoso è quello che ha posto fine alla seconda guerra mondiale. E' stato firmato a Parigi il 10 febbraio 1947. I trattati sono stati preceduti da una serie di conferenze di pace, svoltesi sempre a Parigi l'anno precedente.

---

Il trattato di Parigi fu un trattato di pace firmatio a Parigi dopo la fine della seconda guerra mondiale.