Perché lo squalo fa parte dei gatti?

Lo squalo non fa parte dei gatti perché sono speci diverse. Uno è un pesce l'altro è un mammifero.

---

Lo squalo fa parte dei gatti perché lo squalo è un pesce di acqua e il gatto è un mammifero di terra