Dim mi delle parole con la doppia?

Ecco alcune parole che contengono una doppia: Donnola, lotta, addendi, rottura, tatto, palla, mamma, nanna, nonno, giallo, lutto, letto, molla, allucinante, jolly, luppolo, birra, sotto, tetto, colla, culla, panettiere, pollo, alluce, Ettore, dattero, grattacielo, ermellino.

---

accappatoio, ammesso, appiccicoso, barretta, bloccaggio, cappello, coccodrillo,