Freddie mercury era britannico?

Si Freddy Mercury era Britannico di origine farsi, nato a Zanzibar.

---

Freddie Mercury, nato Farrokh Bulsara è nato a Zanzibar (odierna Tanzania) il 5 settembre 1946. All'epoca Zanzibar era protettorato britannico. Mercury è quindi cittadino britannico, di origini parsi: i genitori, infatti, sono nati in India.