Qual è l' ultimo album dei pinguini tattici nucleari?

Il quarto è ultimo album dei Pinguini Tattici nucleari è "Fuori dall'hype", pubblicato il 5 aprile 2019 dalla Sony Music. Mentre il 4 dicembre 2020, hanno Pubblicato Ahia!, l'ultimo EP.