Quanti anni aveva rossano rubicone?

Rossano Rubicondi è morto all’età di 49 anni il 29 ottobre 2021

---

Rossano Rubicondi è morto a New York, la sera del 29 ottobre del 2021, all’età di 49 anni, a causa di un’embolia polmonare